All’interno della proprietà, troverete un lago balneabile riservato ai nostri ospiti, perfettamente integrato con l’agriturismo e l’atmosfera di relax e contatto con la natura.

Facciamo sempre attenzione a come interveniamo sull’ambiente che ci circonda. Abbiamo quindi scelto di utilizzare materiali naturali e di trattare le acque del lago con un elettrocloratore. Questo sistema utilizza sali del Himalaya a bassa concentrazione per produrre tutto il cloro necessario a trattare la piscina in modo sicuro ed efficiente dando le stesse performance di disinfezione rispetto al trattamento manuale a base di cloro, senza tutti i relativi svantaggi. Grazie al contenuto basso di cloruri è inoltre possibile riciclare l’acqua per utilizzi agricoli.

Sempre all’interno dell’azienda troverete anche una piccola piscina fuori terra, particolarmente apprezzata dai bambini perché allestita in un grande prato attrezzato con sdrai e ombreggiato dagli alberi.

Ricordiamo che ne il lago ne la piscina fuori terra sono sorvegliati. I bambini sotto i 12 anni devono sempre essere accompagnati da un adulto.