Castello per vacanze tra i Colli Euganei

Il Castello del Mottolo ha origini medievali e si trova su un piccolo colle che domina le antiche cantine nelle quali, ancora oggi, si affinano vini di alta qualità apprezzati in tutto il mondo e premiati dalle più importanti guide di settore.

Il Conte Emo Capodilista apre le porte del suo Castello: vacanze originali, immerse nella storia e nella natura.

Un’intera ala del castello è stata rinnovata per ricavare un appartamento su 3 piani chiamato La Castellana Nobile. L’appartamento accoglie fino a 10 persone e permette ai gruppi di condividere le vacanze senza rinunciare agli spazi personali.

Oltre agli interni curati e arredati con stile, gli ospiti possono cenare all’aperto sfruttando i tavoli e le sedie appena fuori dalla cucina o, con qualche passo in più, rilassarsi nell’osi verde a loro dedicata.

Un ampio giardino con lago balneabile e angolo idromassaggio è dedicato in esclusiva agli ospiti di Castellana Nobile. Una vela parasole e i lettini sdraio renderanno i momenti all’aperto rilassanti e piacevoli.

In comune con gli altri ospiti dell’agriturismo c’è anche una piscina fuori terra per i più piccoli.

La proprietà confina con il Golf Club La Montecchia, a cui i nostri ospiti possono accedere grazie a un comodo cancello pedonale interno. Tutti i servizi offerti dal Golf Club, come la piscina da 25 metri, la palestra o il ristorante stellato La Montecchia, godono di una convenzione dedicata ai nostri ospiti.