Bed and Breakfast Colli Euganei, caratteristiche

Il Conte Giordano Emo Capodilista, offre occasionalmente la possibilità di soggiornare nel Castello nelle camere del Bed and Breakfast: nei Colli Euganei, la Camera del Maresciallo vi aspetta. Attraversando il cortile di ghiaia e salendo la collinetta del Mottolo, entrerete nella Rocca, dove, in una sala molto elegante con camino, verrà servita la colazione.

70 metri quadrati: una matrimoniale con boudoir, bagno e un comodo salotto per rilassarvi, leggere un buon libro o degustare uno dei vini della nostra Cantina.

Dai lampadari, ai quadri, alle tende fino ad ogni singolo oggetto, tutto vi racconterà la storia delle poderose mura ornate di glicine. Potrete percepire l’amore che l’azienda vitivinicola ha per queste terre fin dal Medioevo, ammirare la bellezza del borgo medievale, che vedrete dalle finestre della Suite, e la cornice dei meravigliosi Colli Euganei. Avrete a vostra disposizione una piscina per i piccoli ospiti e un lago balneabile all’interno della proprietà: un luogo in cui cogliere la pace dalla vita frenetica di tutti i giorni o dopo una splendida giornata a Padova, a Venezia ma anche Vicenza, Verona e Ferrara.

 

SOGGIORNO MINIMO 3 NOTTI   € 380,00/notte

Attrezzature e servizi:
  • Internet Wi-Fi
  • asciugacapelli
  • aria condizionata
  • piccolo frigo per bibite
Planimetria: